Timbri Ex Libris

(e con illustrazioni)

I timbri ex libris possono essere un’ottima idea per un regalo, oppure anche un acquisto per amanti della lettura che vogliono personalizzare i propri libri.

Ogni lettore ha il suo timbro ex libris.

Scegli il timbro ex libris che fa al caso tuo, cliccando e compilando il form. Puoi avere un timbro ex libris completamente personalizzato, inviare il tuo file oppure scegliere una grafica tra quelle proposte da personalizzare con il nome.

È possibile anche riprodurre i tuoi disegni che poi puoi utilizzare in mille modi per i tuoi lavori creativi.

Questo sito non è un e-commerce in quanto il lavoro è in gran parte realizzato a stretto contatto con il cliente e in modo artigianale.

Tramite questo form, configura il tuo timbro ex libris, quindi clicca su “invia richiesta” per ricevere tutte le informazioni dettagliate e il costo (i prezzi partono da 30,00 € in su per la misura più piccola di 5 cm).

Quando avrai tutte le informazioni e il preventivo, potrai decidere di confermare il tuo ordine e riceverai le istruzioni per effettuare il pagamento via PayPal o bonifico bancario.

Tutto chiaro? Partiamo! 🙂

Inserisci il nome dell'intestatario dell'ex libris (oppure lascia vuoto in caso sia solo un'illustrazione)
Scegli tra le opzioni disponibili un modello da personalizzare con nomi e data. Il file va inviato successivamente alla richiesta a info@timbricreativi.it
Inserisci qui la misura in cm del lato più lungo o del diametro del tuo timbro.
N.B. La base in plexi viene tagliata in dimensione poco più grande della timbrata, invece la base del manico in plastica potrebbe essere notevolmente più grande della timbrata.
Se hai richieste particolari, descrivile qui. troveremo insieme la soluzione migliore per te!
Se hai un codice sconto, inseriscilo qui

Cerchi ispirazione? Guarda qui!

Scopri anche gli altri timbri.

×

Ciao!

Se hai domande scrivimi su Whatsapp o su info@timbricreativi.it

× Hai domande?